CONTROLLO PRESSIONE BASSA PER LE TUE GOMME

Controlla lo stato e la pressione dei tuoi pneumatici

Controllare lo stato e la pressione dei pneumatici della nostra auto: è fondamentale per viaggiare sicuri. Si tratta di un’operazione di pochi minuti che, eseguita periodicamente e da personale specializzato, può evitarci spiacevoli conseguenze.

Ricordiamoci, infatti, che il pneumatico costituisce il solo punto di contatto tra il veicolo e il suolo e per questo motivo il loro controllo periodico è di fondamentale importanza per garantire una guida in totale sicurezza.

Viaggiare con la pressione pneumatici inferiore a quella corretta aumenta infatti sia l’allungamento degli spazi di frenata che l’aumento delle probabilità di incorrere in aquaplaning oltre a rendere più pesante la manovrabilità dello sterzo in manovra.
Inoltre bisogna tenere in considerazione che se si viaggia con un valore inferiore a quello consigliato si va incontro ad un rischio di esplosione del pneumatico e ad un aumento del consumo del carburante.

Nella nostra autofficina potrete trovare un team altamente competente e professionale che vi aiuterà a scegliere il pneumatico più adatto per la vostra auto con i giusto compromesso prezzo-sicurezza.

DISPONIAMO ANCHE DI UNA VASTA SCELTA DI PNEUMATICI INVERNALI NON ESITATE A
CHIEDERE UN PREVENTIVO

servizio pneumatici

servizio pneumatici

Prenota la tua revisione